ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PER BAMBINO – TERRACINA

5 TRUCCHI PER SOPRAVVIVERE AL CAMBIO DI STAGIONE
5 TRUCCHI PER SOPRAVVIVERE AL CAMBIO DI STAGIONE
Saranno Famosi - TerracinaNewsletterConsigli per diventare famosi5 TRUCCHI PER SOPRAVVIVERE AL CAMBIO DI STAGIONE
Saranno Famosi - Abbigliamento 0-16 Terracina

Specialmente in questo periodo, affrontare il cambio di stagione è un impresa non di poco conto, non si sa mai cosa indossare, se tirare fuori gli abiti leggeri o mantenere quelli pesanti ancora un po’; magari una giornata di sole ci concede un po’ di caldo e ci da la libertà di scoprirci, ma poi il giorno dopo basta un po’ di pioggia che torna l’inverno. Già è difficile vestirci in queste condizioni, figuriamoci quanto può essere difficile vestire i nostri ragazzi, sempre a correre a destra e sinistra, perennemente accaldati, corrono fuori e dentro senza fermarsi mai, passando tra temperature sempre diverse; loro non ci pensano, hanno solo voglia di divertirsi, poi però chi dovrà fare i conti con l’influenza ed il raffreddore siete voi.

Tra la crescita a vista d’occhio che nei primi sedici anni di età e molto accentuata, il cambio di gusti e di mode, aggiungiamo anche i cambi di stagione, viene da se che bisogna inventarsi una soluzione per la sopravvivenza, ecco perchè abbiamo pensato di scrivervi questo articolo e darvi qualche consiglio per superare questi giorni impossibili.

Esistono dei capi e degli abbinamenti che sono sempre di moda, funzionali e comodi, in questo articolo ve ne descriveremo cinque, ma con la stessa logica se ne possono trovare diversi per le diverse occasioni che si prensentano; ovviamente non si rinuncia mai allo stile ed all’alta qualità dei tessuti.

1. – Cominciamo con il Jeans, non solo come pantaloni, ma anche come camicetta e giubottino, non troppo pesante ne troppo leggero, sta bene su tutto ed è un tessuto molto resistente e comodo.

2. – Indossi Saucony e ti dimentichi del resto; infatti le Saucony come scarpe sono Evergreen all’ennesima potenza, sempre di moda, molto resistenti, pratiche e stanno bene su tutto, ma soprattutto si possono indossare da Gennaio a Dicembre.

3. – Avete una cerimonia e non sapete cosa indossare? Un vesitito con un giacchetto sopra è la giusta incoronazione alla bellezza di ogni fanciulla, dona loro la giusta grazia e torna pratico ed utile anche in altre occasioni, dove magari con meno accessori diventa un abito più sobrio e di facile utilizzo.

4. – Se parliamo di classici non possiamo menzionare l’accostamento Jeans/Giacca/T-shirt per i maschietto, come per le femminucce, buona per la cerimonia e per tutti i giorni, li copre bene in caso di freddo e li scopre semplicemente togliendo il giacchino; con la vasta fornitura di t-shirt che abbiamo è veramente impossibile non fare una bella figura, occhio però a non essere più belli del festeggiato.

5. – Infine c’è la tuta con t-shirt, studiate per il movimento con il tempo sono state accessoriate anche di stile e gusto, restano pratiche e versatili, ma donano a chiunque le indossi un tocco in più.

Questi sono solo alcune delle soluzioni “cambio stagione”, se anche voi avete qualche idea da condividere con le altre mamme scriveteci in privato, provvederemo a pubblicarle sui nostri social e sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram
Chiudi
Comparatore
Wishlist 0
Open wishlist page Continue shopping